Progettazione

L’esperienza maturata al fianco dei nostri clienti ci ha reso capaci nell’individuazione e nell’analisi delle criticità dei diversi prodotti e processi produttivi. Durante lo sviluppo del progetto, il committente viene coinvolto in un gruppo di progettisti all’interno del quale un coordinatore cura la comunicazione, verifica il rispetto delle tempistiche ed il raggiungimento dei risultati. I nostri ingegneri lavorano assieme ai nostri tecnici di produzione al fine di anticipare le soluzioni che verranno messe in campo. L’incontro tra le diverse professionalità concorre ad elaborare una soluzione ottima, a risparmiare tempo ed a ridurre i costi di eventuali imprevisti.

Una squadra di Tecnici

La MECCANICA H7 investe nella progettazione ingenti risorse per mettere in pratica nuove idee e soluzioni affidabili nel tempo. Una squadra composta da ingegneri, periti e disegnatori tecnici garantisce la creazione di progetti per settori industriali differenti.

 

Disegniamo ciò che costruiamo

Ogni produzione MECCANICA H7 è progettata e disegnata internamente al reparto. Con 14 postazioni per il calcolo e la modellazione tridimensionale, software specifici sono utilizzati in funzione delle esigenze del cliente finale per la costruzione delle singole macchine e degli impianti completi. Collegamenti in rete con il cliente durante la fase di sviluppo per l’ottimizzazione dei processi e la standardizzazione dei prodotti.